L'Azienda

L’Impresa EURO SEGNAL S.r.l. nasce nel 1994 per porsi al servizio della Pubblica Amministrazione e delle Imprese quale partner per la gestione della rete stradale e della viabilità.

Grazie ad un’impostazione imprenditoriale moderna la Ditta cresce e si evolve in tempi brevissimi, arrivando ad avere un’ottima competitività tra le ditte sul territorio.

Le principali caratteristiche che hanno segnato il successo della società sono state la precisione e la tempestività con la quale vengono eseguite le commesse che la clientela sottopone.

L'impresa, grazie ad una crescita continua, si specializza nei settori della segnaletica stradale (verticale, orizzontale e luminosa) e della progettazione viabilistica, realizzando progetti per grandi realtà commerciali e amministrative e operando su tutto il territorio nazionale.

Ad oggi, EURO SEGNAL S.r.l. si pone sul mercato con una pluriennale esperienza ed un'elevata professionalità: fanno fede i lavori svolti e l'acquisizione di certificazioni rilasciate da organismi competenti che ne attestano la concreta affidabilità.

La certificazione SOA in corso di validità attesta la categoria III.

Politica di qualità

EURO SEGNAL s.r.l. considera la Qualità, all’interno del sistema di gestione dei processi aziendali, il primo e fondamentale elemento per raggiungere i propri obiettivi e per soddisfare sia gli operatori interni che gli operatori esterni con i quali l’Azienda si relaziona.

Per tali ragioni, Euro Segnal S.r.l. si impegna costantemente per incrementare e perfezionare il proprio standard qualitativo in più direzioni: sia a livello di personale impiegato nelle opere sia a livello di prodotti forniti e di servizi offerti al Cliente.

L’Azienda tende sempre a massimizzare il rendimento di ogni suo processo, facendolo diventare snello, rapido ed efficiente.

Per il conseguimento degli obiettivi e degli standard qualitativi prefissati, l’Azienda si avvale di un Sistema di Gestione Aziendale per la Qualità conforme alle norme ISO 9001:2015.

Loghi-certificazioni

Alcuni lavori

2012

manutenzione straordinaria segnaletica stradale sulle SS.PP.

Provincia di Asti
2014

indagini, monitoraggi e manutenzione straordinaria ponti. Lavori complementari finalizzati alla limitazione del peso e del traffico sul Ponte della Becca (S.P. ex S.S. 617)

Provincia di Pavia
2014/15

manutenzione segnaletica stradale orizzontale

Aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa
2016

interventi di sicurezza stradale

Comune di Vigevano PV
2017

segnaletica orizzontale sulla A19 Palermo-Catania

Anas S.p.A. Compartimento Sicilia
2018

interventi per la sicurezza di pedoni e ciclisti

P.N.S.S. Comune di Pavia
2018

rifacimento segnaletica orizzontale in tratti stradali della Liguria di Levante e Ponente

Anas S.p.A. Compartimento Liguria
2018

installazione segnaletica verticale di pericolo

Provincia di Piacenza
Contatta l'Azienda al numero +39 0382 586140 o scrivendo a eurosegnal@eurosegnal.it

EURO SEGNAL S.R.L.

Via dell'Industria, 12
27010 San Genesio ed Uniti (PV)

Tel. 0382 586140
Fax 0382 581879

Email: eurosegnal@eurosegnal.it
Pec: eurosegnal@pec.it

P.IVA: 01576290181
R.E.A.: PV-194725
C.C.I.A.A.: 01576290181
logo Assosegnaletica
logo Iso
logo Soa
2019 © All Rights Reserved.
  • Privacy Policy
  • |
  • Cookie Policy
  • |
  • Powered by Blu System